Deejay
Deejay Per Eventi Pubblici e/o Privati
Come detto nella Biografia, il mio primo approccio al vastissimo mondo riguardante l’audio è partito proprio dall’arte del djing.
Si avete appena letto bene, arte: perché per me quella di sapere unire in maniera corretta e coerente un brano con l’alto tenendo in considerazione il pubblico, io, personalmente, la concepisco come una arte.
Avendo un background musicale vario e ampio ci sarà sempre la migliore selezione musicale sia che si tratti di una festa privata sia una serata. Particolare attenzione viene posta alla selezione musicale per eventi aziendali e/o con particolari esigenze artistiche.
Oltre alla musica altra cosa fondamentale per un buon dj set è l’attrezzatura: anche la parte tecnica si unisce al background musicale per la buona riuscita, a livello generale, dell'evento.
Il setup materiale messo a disposizione si compone di consolle, impianto audio con una potenza di 240W o 520W e tutto il necessario per collegamenti elettrici e audio per l'allestimento dell'attrezzatura. Le capacità e l'esperienza guadagnata nel corso del tempo permette di far fronte ai più diversi scenari possibili.
I box qui sotto sono dedicati all’ascolto di alcuni miei DJ SET.
DEEJAY GEAR
CONSOLLE MAIN
Pioneer XDJ-RX
PA
2x Speaker DB Technologies B-Hype 12 400W
2x Speaker DB Technologies B-Hype 8 260W
1x Speaker Gemini RS408 120W
1x Wireless Speaker System
MICROPHONES
2 + 1x Wireless Dynamic Mic
2x Wired Dynamic Microphone
ACC
1x Wharfedale Passive Mixer
4x Speaker Stand
4x Millenium DI Box
2x Schede Audio (Varie Marche)
Cavi audio fino a 20 mt.
Elettrico fino a 15 mt. (singoli)