top of page

Gianmaria Seveso - "in The Mix"


È già da tempo che sui miei canali social faccio riferimento al mio programma radio "in The Mix" in onda su Radio Cantù.

Infatti dopo la collaborazione con il programma Crazy Dance (in onda sulla medesima stazione radio) per tutto il periodo da Settembre fino a Novembre, mi è stato proposto di avere a disposizione un'ora alla settimana ideando un mio personale programma.


Cosi facendo è nato "In The Mix".


Il programma “In The Mix” nasce dalla volontà di Gianmaria Seveso di condividere la sua passione e conoscenza della musica che l’ha portato a lavorare proprio nel settore audio-musicale.


Il programma è composto da un continuo susseguirsi di brani musicali, di diverso genere, in modo da non essere legati ad un unico pensiero. Inoltre è prevista la rubrica “Rewind” con la quale si andrà a scoprire, puntata dopo puntata, un anno diverso, citando i principali avvenimenti sociali accaduti, considerando altresì l’aspetto cinematografico dell’anno in questione. Tutti elementi che in diverso modo influenzano la sviluppo della musica. A chiusura della rubrica verrà proposto l’ascolto di uno o più brani che sono stati pubblicati nell’anno e che hanno segnato le generazioni future, fino ad arrivare ai giorni nostri.


Per ri-ascoltare alcune puntate rimando alla sezione dedicata nel portfolio. Ascolta Qui.



25 visualizzazioni
bottom of page