Service Audio
Il vero punto di forza, più che nel materiale, sta nel fonico di riferimento: Gianmaria Seveso.
Grazie alle sue conoscenze trasversali apprese sul campo sarà in grado di gestire qualsiasi situazione anche in presenza di service esterni, fornendo comunque il suo Know-How in qualsiasi situazione.
Ad ogni modo, il materiale sempre a disposizione consente di far fronte alle esigenze più comuni di piccoli/medi eventi.
KEY ELEMENTS
Impianto audio da 520 o 800 W composto ognuno da 2 casse in grado di far fronte a spazi indicativamente fino a 40 mq di superficie.
Gli impianti possono essere anche usati insieme per far fronte a diversi scenari come: copertura di più ambienti, ridondanza nella stessa sala oppure usate anche come casse spia sul palco.
Sistemi di trasmissione wireless con microfoni lavalier in caso di speech: soluzione ideale per avare un ottimo suono amplificato in sala senza intralciare i movimenti del presentatore e moderatori.
Disponibili anche sistemi wireless digitali con microfono palmare.
Programmazione della regia audio in grado di far fronte non solo al mix audio in sala ma anche di fornire e ricevere il segnale da streaming e/o interventi utilizzando servizi di videotelefonia online, al reparto video e alla produzione laddove fosse necessario.
Computer e apparecchiature per far fronte a situazioni come musica di sottofondo copyright free; In caso di spettacoli o perfromance lancio di musica con programma dedicato secondo una scaletta.
Possibilità di registrare l’intero evento o come unico file stereo oppure come file multitraccia rendendo possibile in post produzione l’editing accurato del prodotto.